Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al me

  • Autore/i.................: Iannaccone Mario
  • Anno Edizione......: 2004
  • EAN.........................: 9788846450616
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Formazione permanente-Problemi d'oggi
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
16,50 €
Tasse incluse
Quantità

Il mercato delle aziende che vendono prodotti e servizi ad altre imprese viene spesso sottovalutato dai consulenti di comunicazione. Eppure, date le sue grandi dimensioni, esso offre molte possibilità di lavoro. Questo libro si rivolge ai professionisti della comunicazione, in particolare ai free-lance, proponendo loro un metodo per organizzarsi ed avvicinare questo mercato in modo autonomo senza dipendere dalle società di consulenza. Offre consigli su quali servizi proporre, come e quando proporli, come sviluppare al meglio il proprio lavoro; condensa inoltre le più utili tecniche operative che un consulente di comunicazione deve mettere in atto per trovare nuovi clienti.
9788846450616

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password