Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa

  • Autore/i.................: Saracino Simonetta; Negri Alberto
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788891728982
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Manuali
  • Pagine.....................: 136
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un vademecum narrato di tecniche, idee e strategie sulle nuove tendenze della comunicazione d'impresa per aspiranti comunicatori. Un ampio ventaglio di tips, consigli e suggerimenti dei protagonisti, senior e junior, fra le esperienze maturate in ambito aziendale e la riflessione analitica del mondo accademico. In occasione del decennale del Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica di Milano, l'incontro fra una realtà universitaria d'eccellenza e il mondo delle imprese, vengono raccolte le testimonianze di dodici ex-studenti diplomati, oggi comunicatori junior, insieme a cinque docenti membri del consiglio direttivo del Master, comunicatori senior (direttori della comunicazione e manager in importanti aziende pubbliche e private e autorevoli giornalisti) che hanno voluto raccontarsi e raccontare storie professionali, tecniche e passioni attraverso le proprie esperienze dirette e le best practices più attuali. Oltre a racconti emozionanti di giovani comunicatori che, dopo aver concluso il Master, hanno fatto della loro passione un mestiere, affrontando le difficoltà dei primi approcci e le soddisfazioni dei primi successi, vengono tracciate le sfide dei nuovi comunicatori, alla ricerca della fiducia, il bene più prezioso da condividere con tutti gli interlocutori: dagli influencer ai gatekeeper dagli opinion leader ai consumatori.
9788891728982

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password