Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. Vol. 5: Pubblico e tv: dress up your audience
- Anno Edizione......: 2007
- EAN.........................: 9788890074295
- Editore....................: RTI-Reti Televisive It.
- Collana...................: Link
- Pagine.....................: 220
15,00 €
Tasse incluse
Cosa è cambiato nel rapporto fra pubblico e tv nel nuovo ambiente multi-canale e digitale? Con quali aspettative il pubblico si rivolge alle nuove offerte e occasioni di visione? Nell'anno del boom di You Tube, della tv su cellulare e dell'iPod, Link riflette sul pubblico televisivo. C'è il pubblico visto dai broadcaster (Rai, Mediaset, MTV/La 7, Sky), fatto di teleutenti del servizio pubblico, target commerciali, abbonati: diversi profili per diverse offerte televisive. C'è l'opinione delle agenzie media sui pubblici che fuggono dalla tv. E contributi sui nuovi pubblici online, attivi, "performanti", che personalizzano visione e contenuti. Con interventi di Carlo Freccero, Fausto Colombo, Enrico Mentana e molti altri.
Commenti Nessun cliente per il momento.