Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
- Autore/i.................: Ejarque Josep
- Anno Edizione......: 2009
- EAN.........................: 9788820343415
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Marketing e management
- Pagine.....................: XVI-352
29,90 €
Tasse incluse
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.
Commenti Nessun cliente per il momento.