Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina
- Autore/i.................: Liquori Ester
- Anno Edizione......: 2020
- EAN.........................: 9788857911984
- Editore....................: Flaccovio Dario
- Pagine.....................: 248
27,00 €
Tasse incluse
L'intelligenza artificiale è già realtà ed è applicata con successo in molti campi, compreso quello del marketing. Perché continuare a pensare che l'intelligenza artificiale sia qualcosa di lontano dall'operatività quotidiana? Attraverso i capitoli di questo libro vediamo cosa è e cosa fa l'AI a supporto del marketing. C'è ancora molto da imparare e ancora molto spazio per migliorare. L'AI può essere davvero ciò che renderà più efficace il passaggio a cui già stiamo assistendo negli ultimi anni: dal prodotto alla persona, dalle funzionalità ai bisogni. Un paradosso forse, ma in questo libro vedremo come una macchina può aiutare il marketing a evolversi ulteriormente in una visione human-centered.
Commenti Nessun cliente per il momento.