Neuromarketing nei servizi
- Autore/i.................: Pone Roberto; Fulvio Fabio; Gallucci Francesco
- Anno Edizione......: 2020
- EAN.........................: 9788894929096
- Editore....................: Confcommercio
- Collana...................: Le bussole
- Pagine.....................: 250
30,00 €
Tasse incluse
Esiste una nuova frontiera delle vendite, che punta a indirizzare il cliente non aumentando la pressione sullo stesso, ma agendo sulla rimozione delle barriere che frenano la scelta. E quindi, grazie alla cura di piccoli ma importanti aspetti della relazione con il cliente, che agiscono come veri e propri acceleratori della decisione, è possibile arrivare alla vendita con meno sforzo, e non più. A due anni dalla pubblicazione del Neuromarketing nel negozio, la Collana Le Bussole si arricchisce di un più ampio approfondimento sul tema, che guarda all'universo dei servizi (dall'ospitalità alla ristorazione e all'attività dei bar, dall'intermediazione immobiliare e di viaggio alle professioni) e, grazie ai tanti aneddoti e suggerimenti pratici, rappresenta un'indispensabile lettura per tutti gli operatori, imprenditori e professionisti, che vogliano essere più persuasivi nella vendita.
Commenti Nessun cliente per il momento.