Manuale di neuromarketing
- Autore/i.................: Garofalo Caterina; Gallucci Francesco; Diotto Mariano
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9788820398750
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Marketing
- Pagine.....................: XX-396
32,90 €
Tasse incluse
Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.
Commenti Nessun cliente per il momento.