Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare

  • Autore/i.................: De Paulis Giammaria
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788891725004
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Economia e management
  • Pagine.....................: 296
NON ORDINABILE
38,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo volume presenta in modo sistematico il settore agroalimentare italiano, affrontandone gli aspetti innovativi legati al web marketing e gli strumenti che le aziende hanno a disposizione per la loro promozione e crescita. Il volume ha come obiettivo quello di supportare le scelte strategiche degli imprenditori, dei manager aziendali e degli addetti del settore agroalimentare, al fine di favorire lo sviluppo a livello nazionale e internazionale del proprio business utilizzando, nel migliore dei modi, gli strumenti di web marketing più diffusi, quali siti aziendali, e-commerce, social network, e-mail e motori di ricerca. Inoltre a supporto di tutto il materiale sono presenti esempi e casi studio in cui proiettare la propria realtà aziendale e il proprio business. Il volume è stato promosso da AGIRE Scarl, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare d'Abruzzo.
9788891725004

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password