Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
- Autore/i.................: Cantamesse M. (cur.); Facchini A. (cur.); Meardi G. (cur.)
- Anno Edizione......: 2016
- EAN.........................: 9788820367091
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Web & marketing 2.0
- Pagine.....................: XXXII-144
0,00 €
Tasse incluse
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
Commenti Nessun cliente per il momento.