Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

  • Autore/i.................: Cappellari Romano
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788843079346
  • Editore....................: Carocci
  • Collana...................: Le bussole
  • Pagine.....................: 141
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
13,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Carocci
9788843079346

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password