Marketing strategico

  • Autore/i.................: Valdani Enrico; Ancarani Fabio
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788823833913
  • Editore....................: EGEA
  • Collana...................: Reference
  • Pagine.....................: XXX-960
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
60,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.
EGEA
9788823833913

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password