Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
- Autore/i.................: Gerson Richard T.
- Anno Edizione......: 2023
- EAN.........................: 9788856807127
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
- Pagine.....................: 112
15,00 €
Tasse incluse
Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
Commenti Nessun cliente per il momento.