Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

  • Autore/i.................: Gerson Richard T.
  • Anno Edizione......: 2023
  • EAN.........................: 9788856807127
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
  • Pagine.....................: 112
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
9788856807127

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password