Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
- Autore/i.................: Barbotti Ilaria; Conti L. (cur.)
- Anno Edizione......: 2015
- EAN.........................: 9788820366025
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Web & marketing 2.0
- Pagine.....................: XX-236
24,90 €
Tasse incluse
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.
Commenti Nessun cliente per il momento.