Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online

  • Autore/i.................: Tuten Tracy L.; Solomon Michael R.
  • Anno Edizione......: 2020
  • EAN.........................: 9788891904799
  • Editore....................: Pearson
  • Collana...................: Economia
  • Pagine.....................: 432
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
42,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
Pearson
9788891904799

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password