Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
- Autore/i.................: Tuten Tracy L.; Solomon Michael R.
- Anno Edizione......: 2020
- EAN.........................: 9788891904799
- Editore....................: Pearson
- Collana...................: Economia
- Pagine.....................: 432
42,00 €
Tasse incluse
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
Commenti Nessun cliente per il momento.