Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

  • Autore/i.................: Gabrielli Veronica
  • Anno Edizione......: 2012
  • EAN.........................: 9788815237408
  • Editore....................: Il Mulino
  • Collana...................: Farsi un'idea
  • Pagine.....................: 125
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
11,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.
Il Mulino
9788815237408

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password