Web marketing per hotel. Strategie digitali, concrete ed efficaci, per promuovere la struttura turistica sul web

  • Autore/i.................: Piersimoni Francesco
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788863108835
  • Editore....................: EPC
  • Collana...................: Digital marketing
  • Pagine.....................: 216
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

In "Web Marketing per Hotel" Francesco Piersimoni fornisce al lettore un orientamento preciso circa le strategie digitali e gli strumenti di marketing da adottare per emergere nel mercato turistico. Quello che hai per le mani è dunque un libro strategico, i cui concetti vanno al di là del tempo. Si tratta di una guida pratica, concreta e generosa di esempi reali. Il web marketing per hotel viene spiegato, capitolo dopo capitolo, partendo dall'analisi del target fino ad arrivare alla misurazione dei risultati. Il libro è rivolto ai professionisti dell'ospitalità che lavorano in una struttura turistica: titolari, gestori, direttori, manager e responsabili marketing; ma anche a professionisti della comunicazione e del marketing che vogliono approfondire alcuni temi legati a questo settore.
EPC
9788863108835

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password