I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

  • Autore/i.................: Kotler Philip
  • Traduttore.............: Guaraldo A.
  • Anno Edizione......: 2009
  • EAN.........................: 9788863450057
  • Editore....................: Il Sole 24 Ore
  • Collana...................: Mondo economico
  • Pagine.....................: XII-139
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.
9788863450057

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password