I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
- Autore/i.................: Kotler Philip
- Traduttore.............: Guaraldo A.
- Anno Edizione......: 2009
- EAN.........................: 9788863450057
- Editore....................: Il Sole 24 Ore
- Collana...................: Mondo economico
- Pagine.....................: XII-139
18,00 €
Tasse incluse
Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.
Commenti Nessun cliente per il momento.