Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book

  • Autore/i.................: Vilardi Antonello
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788866047216
  • Editore....................: FAG
  • Collana...................: Marketing e organizzazione aziendale
  • Pagine.....................: 119
NON ORDINABILE
14,00 €
Tasse incluse
Quantità

Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.
FAG
9788866047216

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password