Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
- Autore/i.................: Kotler Philip; Hollensen Svend; Opresnik Marc Oliver
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788836010752
- Editore....................: Hoepli
- Pagine.....................: 256
24,90 €
Tasse incluse
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.
Commenti Nessun cliente per il momento.