Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online

  • Autore/i.................: Ferrandina Antonio; Di Gregorio Domenico
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280487261
  • Editore....................: BTT
  • Pagine.....................: 270
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
28,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.
BTT
9791280487261

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password