Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite
- Autore/i.................: Thornton Virden J.
- Traduttore.............: Penati L.
- Anno Edizione......: 2008
- EAN.........................: 9788856802337
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
- Pagine.....................: 128
16,50 €
Tasse incluse
25=5=1 . Vale a dire: trovate 25 probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite! Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.
Commenti Nessun cliente per il momento.