Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
- Autore/i.................: Batat Wided; Iasevoli G. (cur.)
- Traduttore.............: Tomassucci E.
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788835121954
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Management. I textbook per l'università e la professione
- Pagine.....................: 284
35,00 €
Tasse incluse
Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
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