Marketing del turismo
- Autore/i.................: Kotler Philip; Bowen John T.; Makens James C.; Bertozzi P. (cur.)
- Anno Edizione......: 2007
- EAN.........................: 9788838663628
- Editore....................: McGraw-Hill Education
- Collana...................: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
- Pagine.....................: XXV-443
39,00 €
Tasse incluse
Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.
Commenti Nessun cliente per il momento.