Marketing del turismo

  • Autore/i.................: Kotler Philip; Bowen John T.; Makens James C.; Bertozzi P. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788838663628
  • Editore....................: McGraw-Hill Education
  • Collana...................: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
  • Pagine.....................: XXV-443
NON ORDINABILE
39,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.
9788838663628

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password