Marketing
- Autore/i.................: Peter J. Paul; Donnelly James H. jr.; Pratesi Carlo Alberto; Principato L. (cur.)
- Anno Edizione......: 2013
- EAN.........................: 9788838667794
- Editore....................: McGraw-Hill Education
- Collana...................: Collana di istruzione scientifica
- Pagine.....................: XX-420
45,00 €
Tasse incluse
Il testo presenta in forma piana e sintetica i concetti fondamentali del marketing e costituisce un utile supporto all'attività formativa, validamente utilizzabile da studenti delle lauree triennali in Economia e Scienze della Comunicazione, nonché da quanti si avvicinano per la prima volta allo studio della materia. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali del marketing, offrendo al lettore un inquadramento logico e metodologico adeguato alla piena comprensione dei modi in cui le aziende prendono decisioni relativamente al loro rapporto con i consumatori, i clienti, la concorrenza e i distributori. I quattordici capitoli di cui è composto guidano il lettore nelle diverse fasi del processo di marketing management: dall'analisi del mercato, alla strategia, fino alle scelte operative e al piano.
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