Il marchio d'impresa. Valori e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna

  • Autore/i.................: Celli Massimiliano
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846477934
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Dip. di Scienze aziendali ed econ. giur.
  • Pagine.....................: 176
NON ORDINABILE
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'obiettivo del presente volume è di fornire un contributo allo studio della funzione economica del marchio e del ruolo dal medesimo assunto nel "sistema di valori" dell'impresa moderna, avendo particolare riguardo degli aspetti giuridici, economici e contabili derivanti dalla sua presenza nel patrimonio aziendale. In particolare, si affronteranno le problematiche connesse alla stima del valore economico del segno distintivo, analizzando criticamente i tratti salienti delle principali metodologie valutative individuate dalla migliore dottrina; successivamente, si procederà all'individuazione dei più corretti criteri logico-contabili per l'iscrizione in bilancio del marchio d'impresa.
9788846477934

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password