Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati

  • Autore/i.................: Vitale Claudio
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788832880489
  • Editore....................: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
  • Pagine.....................: 93
NON ORDINABILE
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il CUS Roma Tor Vergata è un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attività motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltà, della notorietà del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un'opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.
9788832880489

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password