Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati
- Autore/i.................: Vitale Claudio
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788832880489
- Editore....................: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
- Pagine.....................: 93
15,00 €
Tasse incluse
Il CUS Roma Tor Vergata è un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attività motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltà, della notorietà del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport è un'opportunità educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.
Commenti Nessun cliente per il momento.