Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online

  • Autore/i.................: Boscaro Andrea; Porta Riccardo
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9788891729606
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Management Tools
  • Pagine.....................: 232
NON ORDINABILE
27,00 €
Tasse incluse
Quantità

La PMI è al centro di una vera e propria rivoluzione: sta cambiando il modo di fare business e bisogna rimanere aggiornati per competere con una concorrenza, spesso anche internazionale, sempre più agguerrita. Questo libro mette a nudo, con un linguaggio semplice e scorrevole, i concetti, le strategie e gli strumenti di marketing digitale più comuni di chi fa e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi ed interviste ai professionisti di settore, non si ferma ai tecnicismi, ma li supera con riflessioni più complete che renderanno il lettore in grado di essere portatore e protagonista in azienda di una nuova cultura digitale. Il consumatore omnicanale, le strategie di e-commerce, la web analytics, la user-experience risulteranno subito chiari; la SEO, il SEM, il Performance e l'email marketing, il Programmatic e i social non avranno più segreti.
9788891729606

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password