Brand admiration. Strategie di business per arrivare al cuore delle persone
- Autore/i.................: Park C. Whan; MacInnis Deborah J.; Eisingerich Andreas B.
- Traduttore.............: Galluccio S.
- Anno Edizione......: 2022
- EAN.........................: 9788836006052
- Editore....................: Hoepli
- Pagine.....................: XXXII-272
24,90 €
Tasse incluse
Brand Admiration illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua. In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori. Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche. L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.
Commenti Nessun cliente per il momento.